Lo scrivo anche qua, sono un pò anZia.
Da qualche settimana sono sotto osservazione perchè la gravidanza mi ha portato il diabete gestazionale.
Da mercoledi mi è stato prescritta insulina 7 unità prima di cena.
Di solito io NON ho glucosio nel sangue ma solo nelle urine.
Ieri sera ho fatto la prima puntura di insulina.
Stamattina il glucosio nelle urine era alle stelle. Mai stato lo stick così scuro come stamattina.
Gli stick che uso sono i KETO-DIASTIX, e di solito si colorava solo il primo quadratino.
Stamattina si è colorato fino ad arrivare al terzo cioè 500 mg/dl, metre di solito era 100 mg/dl.
Non è assurdo che dopo l'insulina sia cresciuta così tanto la glicosuria nelle urine??
Che succede?
valori sballati con insulina
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
Ti rispondo pure di qua.
Non lo so.
Ma senti subito la diabetologa e eventualmente senti un altro parere.
Perchè anche parlare di diabete gestazionale nel tuo caso è particolare visto che il glucosio nel sangue è a posto.
Non lo so.
Ma senti subito la diabetologa e eventualmente senti un altro parere.
Perchè anche parlare di diabete gestazionale nel tuo caso è particolare visto che il glucosio nel sangue è a posto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore
Sai cos'è?
Che ieri sera, nel panico per aver sbagliato a fare la puntura, ho mangiato alla velocità della luce.
Non vorrei che ingozzarmi avesse manomesso i risultati.
Ma ho mangiato pesce, spinaci e 50 gr di pane integrale, non ho sgarrato, non ho nemmeno più mangiato il famoso cioccolatino.
Allora aspettavo anche la misurazione di domani per fare un confronto, prima di chiamarla..
Che ieri sera, nel panico per aver sbagliato a fare la puntura, ho mangiato alla velocità della luce.
Non vorrei che ingozzarmi avesse manomesso i risultati.
Ma ho mangiato pesce, spinaci e 50 gr di pane integrale, non ho sgarrato, non ho nemmeno più mangiato il famoso cioccolatino.
Allora aspettavo anche la misurazione di domani per fare un confronto, prima di chiamarla..