Mi hanno telefonato ora dall'ospedale per darmi i risultati delle analisi fatte la scorsa settimana.
Urine a postissimo, nessuna traccia di glucosio o proteine.
Sangue tutto a posto, livelli di ferro alti quindi non ho bisogno di integrare, l'unica cosa a cui dare attenzione sono le piastrine. Il range va' da 150 a 450 e io avevo 147.
Mi ha detto che fino a che e' cosi' va' bene ma se dovesse scendere ancora non potro' rimanere in cura con loro ostetriche ma dovro' passare sotto le cure ospedaliere.
Io spero proprio di no, che i livelli rimangano stabili o che addirittura salgano.
Lei mi ha detto che non c'e' molto da fare ma io chiedo lo stesso; davvero non si puo' fare niente per alzare il numero di piastrine?
Intanto mi ha fissato la curva glicemica per il 16 febbraio.... che gioia! Non ho problemi, almeno per il momento, ma la fanno a tutte le donne sopra i 90 kg di routine e alla fine mi va' benissimo, meglio un esame in piu' che essere bollata come "a rischio" prima ancora di sapere se lo sono davvero.
Grazie millissime
Esiti esami ok, ma piastrine leggermente basse
- Solange
- Ambasciatore
Esiti esami ok, ma piastrine leggermente basse
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
No, credo che se rimangono cosi' non c'e' nessun problema. Credo che il problema sia se scendono sotto 70 ma insomma dai, speriamo di no! :)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]