pensavo a questa cosa. Premesso che sto benissimo, a parte qualche contrazione se esagero con i giri in macchina o a piedi, chiedevo se è normale, a volte, sentirla molto in basso. Molto molto in basso...come se avessi la sensazione che plop...potesse uscire da un momento all'altro!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Quella sensazione no, anzi... ma, se vuoi ti presto Arianna per un po' che mi sta massacrando lo stomaco ed è 3 giorni che stiracchia le zampe ( ) da una parte all'altra... sembra di avere un blob, si vede troppissimo sulla pelle quando si sposta...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
ah beh quello si.....anche la mia pancia fa un pò impressione. però si, a volte la sento proprio in basso e non capisco se sta per uscire oppure se è solo sensazione magari data dai suoi movimenti bruschi..
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)