Mariti razionali...e voglia di maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela8477

Mariti razionali...e voglia di maternità

Post by Daniela8477 »

Mamme e aspiranti mamme ,
come hanno reagito i vostri uomini quando hanno saputo dell'arrivo di un marmocchietto o del vostro desiderio di averlo?

Il mio è molto razionale ,pensa sempre alla questione economica (siamo già in 3 con uno stipendio) ma, detto chiaro e tondo, ! A ME NON ME NE FREGA NIENTE!!!

Io non sono razionale ,forse un po' incosciente si, però ne desidero un altro...

I figli sono un dono "il miracolo della vita" e penso non si debba aspettare, perchè quando arrivano, arrivano...

Fatemi sapere cosa ne pensate voi e i vostri mariti.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

A me piacerebbe un altro figlio e a mio marito pure...... però solo a parole....lui non ne fa una questione di soldi ma è uno comodone ha le sue abitudini i suoi tempi, lui deve dormire tot ore sennò è nervoso, deve fare le sue cose al pc, deve vedere i suoi programmi alla televisione....fa fatica a gestire le esigenze di tempo e di attenzioni di un figlio figuriamoci due......
se rimanessi incinta lui sarebbe l'uomo più felice del mondo però poi me la dovrei vedere io per tutto quello che riguarda l'organizzazione e la gestione della famiglia......non ce la posso fare
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Mio marito ha espresso il suo parere nell'intervista doppia che trovate nella home page del sito. Fino a 2 figli eravamo assolutamente d'accordo senza neanche parlarne. Poi per il terzo lui ha avuto qualche preoccupazione ma io ero ultra convinta e di conseguenza se n'è convinto pure lui.

...chissà se mai decideremo per un quarto ...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked