Mamme e aspiranti mamme ,
come hanno reagito i vostri uomini quando hanno saputo dell'arrivo di un marmocchietto o del vostro desiderio di averlo?
Il mio è molto razionale ,pensa sempre alla questione economica (siamo già in 3 con uno stipendio) ma, detto chiaro e tondo, ! A ME NON ME NE FREGA NIENTE!!!
Io non sono razionale ,forse un po' incosciente si, però ne desidero un altro...
I figli sono un dono "il miracolo della vita" e penso non si debba aspettare, perchè quando arrivano, arrivano...
Fatemi sapere cosa ne pensate voi e i vostri mariti.
Mariti razionali...e voglia di maternitÃ
- Elena.
- Ambasciatore
A me piacerebbe un altro figlio e a mio marito pure...... però solo a parole....lui non ne fa una questione di soldi ma è uno comodone ha le sue abitudini i suoi tempi, lui deve dormire tot ore sennò è nervoso, deve fare le sue cose al pc, deve vedere i suoi programmi alla televisione....fa fatica a gestire le esigenze di tempo e di attenzioni di un figlio figuriamoci due......
se rimanessi incinta lui sarebbe l'uomo più felice del mondo però poi me la dovrei vedere io per tutto quello che riguarda l'organizzazione e la gestione della famiglia......non ce la posso fare
se rimanessi incinta lui sarebbe l'uomo più felice del mondo però poi me la dovrei vedere io per tutto quello che riguarda l'organizzazione e la gestione della famiglia......non ce la posso fare
- Patrizia
- Ambasciatore
Mio marito ha espresso il suo parere nell'intervista doppia che trovate nella home page del sito. Fino a 2 figli eravamo assolutamente d'accordo senza neanche parlarne. Poi per il terzo lui ha avuto qualche preoccupazione ma io ero ultra convinta e di conseguenza se n'è convinto pure lui.
...chissà se mai decideremo per un quarto ...
...chissà se mai decideremo per un quarto ...
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)