Page 1 of 4

Mariti razionali...e voglia di maternità

Posted: Tue Dec 09, 2008 5:42 pm
by Daniela8477
Mamme e aspiranti mamme ,
come hanno reagito i vostri uomini quando hanno saputo dell'arrivo di un marmocchietto o del vostro desiderio di averlo?

Il mio è molto razionale ,pensa sempre alla questione economica (siamo già in 3 con uno stipendio) ma, detto chiaro e tondo, ! A ME NON ME NE FREGA NIENTE!!!

Io non sono razionale ,forse un po' incosciente si, però ne desidero un altro...

I figli sono un dono "il miracolo della vita" e penso non si debba aspettare, perchè quando arrivano, arrivano...

Fatemi sapere cosa ne pensate voi e i vostri mariti.

Posted: Tue Dec 09, 2008 5:49 pm
by Elena.
A me piacerebbe un altro figlio e a mio marito pure...... però solo a parole....lui non ne fa una questione di soldi ma è uno comodone ha le sue abitudini i suoi tempi, lui deve dormire tot ore sennò è nervoso, deve fare le sue cose al pc, deve vedere i suoi programmi alla televisione....fa fatica a gestire le esigenze di tempo e di attenzioni di un figlio figuriamoci due......
se rimanessi incinta lui sarebbe l'uomo più felice del mondo però poi me la dovrei vedere io per tutto quello che riguarda l'organizzazione e la gestione della famiglia......non ce la posso fare

Posted: Tue Dec 09, 2008 6:10 pm
by Patrizia
Mio marito ha espresso il suo parere nell'intervista doppia che trovate nella home page del sito. Fino a 2 figli eravamo assolutamente d'accordo senza neanche parlarne. Poi per il terzo lui ha avuto qualche preoccupazione ma io ero ultra convinta e di conseguenza se n'è convinto pure lui.

...chissà se mai decideremo per un quarto ...