Rocky horror picture show

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Rocky horror picture show

Post by Solange »

Lo stanno passando in tv e lo stiamo guardando per la ventordicesima volta, sembriamo due pazze scatenate (mi riferisco a me e al mio uomo ahahaha). Anzi tre perche' anche Joy, la nostra inseparabilina, sta gorgheggiando a ritmo ahahaha

Preferisco la versione teatrale perche' coinvolge il pubblico, mi piacciono le mascherate e i siparietti. Mirko non l'ha mai visto in teatro ma prima o poi ce lo trascinero'.

Se non vi piacciono i musical e siete perbenisti... decisamente non fa per voi! :lol:

Per la trama e le curiosita' vi rimando alla Wiki perche' sarebbe troppo lungo da scrivere http://it.wikipedia.org/wiki/The_Rocky_Horror_Picture_Show

Da vedere, da cantare, da ballare, da amare. Un cult movie, secondo soltanto a Jesus Christ Superstar!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ho consumato la videocassetta, a forza di guardarlo e riguardarlo.
Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

E' bellissimo.

Quando stavo ancora a Torino andavo a vederlo ogni anno ma ormai e' una vita.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked