io...io..io...ho scoperto un'altra me!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

manuelina

io...io..io...ho scoperto un'altra me!

Post by manuelina »

adesso non so bene a chi dare la colpa, ma a qualcuno la darò
o mio padre, o mia suocera o michela o il forum

fatto sta che io adesso penso solo a quando avrò un attimo per cucire, per ricamare, per creare e voglio comprare tutto, non butto niente perchè non si sa mai che mi torna utile
compro libri per trucchi e consigli
mando fede in merceria a comprarmi le cose che mi vengono in mente durante il giorno (lui arriva prima delle 7.30 a casa e può andare in merceria) e l'altro giorno l'ho mandato a comprare il cencio della nonna e lui si è vergognato da matti!
ieri ho preso un libro con 1000 idee per arredare casa con le proprie mani usando di tutto, un volumaccio enorme e vorrei fare tutto quello che c'è
non vedo l'ora che sia venerdì sera per iniziare a cucire le mie tovagliette...insomma che ne è di me?


ma non sapete quanto sia felice di questa nuova me!!

anche perché se dovessi stare un po' a casa a febbraio non mi sentirei disoccupata ma pienamente impegnata in cose belle



ecco, allora posso stappare la mia bottiglia di felicità con voi?
User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

un bicchiere per me...e pensa, se diventi brava brava potresti aggregarti a miks quando aprirà la sua sartoria, nella vita non si può mai sapere!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Da un lato ti invidio, a me viene l'orticaria solo a pensarci a queste cose :nani:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked