mi sento leggermente meglio.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

mi sento leggermente meglio.....

Post by Artemis »

Sarà stata anche la prima eco e aver sentito il cuoricino del mio piccolo alien :occhiodibue: , ma io da un paio di giorni mi sento appena appena meglio.
Le nausee ci sono sempre, ma un pò più leggere e mi permettono di fare qualcosa, se non altro in casa (prima sbarellavo) e ho smesso di alimentarmi di soli crackers.
Ieri ho fatto una cosa che mai avrei creduto di poter fare questi giorni: ho assaggiato un pezzettino di fritatta!!! :eeeeeeeeeee.
Ora sono quasi alla decima settimana e....mi auguro che il peggio per quanto riguarda le nausee sia passato, voi che dite? E' possibile? O potrebbero tornare?........ :cry:
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

A me le nausee sono passate alla 12 per non più tornare.
Spero che anche per te siano in miglioramento e passino.

Di solito spariscono nel secondo trimestre poi nel terzo arriva il bruciore di stomaco.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io ce le ho avute solo per tre settimane, forse meno e alla fine della decima erano gia' passate. Mi e' rimasto, fin verso la quattordicesima, un vago senso di disgusto per certi cibi ma mi e' bastato evitarli. Ora sto benissimo quindi ti auguro sia lo stesso anche per te... vedrai che appena iniziera' a muoversi come sta facendo proprio in questo momento il ranocchio, delle nausee non ti ricorderai piu', promesso!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked