Page 1 of 6

Quale film natalizio?

Posted: Wed Dec 24, 2008 10:02 pm
by Rie
Avete presente, no? I classici filmoni in tema, o comunque dalla trama rassicurante, che spesso sappiamo a memoria per quante volte li hanno inseriti nei palinsesti.
Qual è il vostro preferito?

Io sono retrò.
Purtroppo surclassato da opere più recenti, adoro "La vita è una Cosa Meravigliosa" di Capra.
Quest'anno non c'è in tv, ma poco importa perché ho la videocassetta.

In genere non sono troppo coinvolta dallo spirito natalizio, magia per i bimbi esclusa, eppure per questo film, buonista e terribilmente vecchio stile, faccio un'eccezione.

(Mio marito invece è poco poetico, tempo fa mi fece vedere Babbo Bastardo e rischiò di beccarsi un panettone in testa per rappresaglia :pazz: )

Posted: Wed Dec 24, 2008 10:06 pm
by marzia80
Io adoro il Natale anche per questi filmoni,ma il mio classico in assoluto è Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato,la versione originale ovviamente.
Non è Natale se non lo vedo almeno una volta...
Aggiungiamo anche 7 spose per 7 fratelli e Tutti insieme appassionatamente ed il gioco è fatto!!!!

Posted: Wed Dec 24, 2008 10:56 pm
by Ariale
Noi ci guardiamo Polar Express. Quando invece vivevo ancora con i miei guardavamo Asterix. Insomma...passano i decenni ma non cresco mai! :mumble: