Una domandina stupidissima. Ho sempre avuto i capezzoli introflessi che si estroflettevano pero' normalmente con il freddo o durante i rapporti.
Ora invece noto che sono sempre estroflessi, hanno anche una forma "strana", almeno per me che non ero abituata a vedermeli sempre.
Leggendo sul libro di Sears diceva di provare a schiacciare l'aoreola e vedere se rientravano o spuntavano in fuori, a me spuntano. Dite che va' bene?
Rimarranno cosi' o dovrei premunirmi di qualche aggeggio per l'allattamento che li mantenga in fuori, just in case?
Inoltre io ho il seno molto grande e di conseguenza lo sono il capezzolo e l'aoreola. Non dovrebbe essere un problema, o si'?
Poi per favore, ditemi che dopo aver partorito non faranno piu' male cosi' perche' altrimenti allattero' piangendo (ma lo faro' lo stesso ahahaha).
Capezzoli in gravidanza
- Solange
- Ambasciatore
Capezzoli in gravidanza
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Admin
no non faranno più male così.
mi sa che abbiamo un seno molto simile, anch'io ho un'areola molto grande (e quando dicono che il bimbo deve prenderla in bocca tutta mi viene da ridere, praticamente è grande quasi come tutta la faccia di un neonato), io ho usato un tira-capezzolo per tirarlo fuori bene bene perchè daniele faceva fatica ad attaccarsi. Alla fine il capezzolo era in fuori ma daniele dopo il primo giorno non si è più attaccato comunque, ma questa è un'altra storia.
Tranquilla sole se avrai colostro e montata lattea (cosa che io non ho mai avuto) i capezzoli introflessi non sono un problema per l'allattamento
mi sa che abbiamo un seno molto simile, anch'io ho un'areola molto grande (e quando dicono che il bimbo deve prenderla in bocca tutta mi viene da ridere, praticamente è grande quasi come tutta la faccia di un neonato), io ho usato un tira-capezzolo per tirarlo fuori bene bene perchè daniele faceva fatica ad attaccarsi. Alla fine il capezzolo era in fuori ma daniele dopo il primo giorno non si è più attaccato comunque, ma questa è un'altra storia.
Tranquilla sole se avrai colostro e montata lattea (cosa che io non ho mai avuto) i capezzoli introflessi non sono un problema per l'allattamento
- Solange
- Ambasciatore
Ahaha, anche io faccio fatica a immaginare mio figlio che prende in bocca TUTTA l'aorela... a meno che non abbia la bocca di Mirko e il che mi spaventerebbe non poco in un neonato!!! 
Ora comunque il capezzolo e' in fuori, spero che lo rimanga.

Ora comunque il capezzolo e' in fuori, spero che lo rimanga.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]