Ma...aspetti anche tu?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Ma...aspetti anche tu?

Post by manuelina »

ecco, è ora di darsi una regolata.

oggi vado a trovare la mia amica che ha partorito 9 giorni fa e quando arrivo in casa c'era anche sua mamma, donnina più bassa di me che freneticamente teneva tutto sotto controllo, lavando, cucinando, pulendo... :tettonaesaurita:
arriva la mia amica con carrozzina, baci e abbracci e auguri e la mamma mi guarda, mi mette una mano sulla pancia e mi dice
"Ma...aspetti anche tu?"
:cisssss:
e mi rispondo nella mente: "eh sì, aspetto di dimagrire..." :cisssss:

ebbene sì, io non sono grassissima ma ho una pancia da donna incita a non so quale mese, dovreste dirlo voi che siete più esperte :sticazzi:

cmq le ho risposto così:
"no no no no, ho mangiato tanto a Natale...ma chissà che non sia di buon auspicio..."

e adesso detto tra noi piano piano: che effetto quella mano sulla pancia...

e poi detto ad alta voce: sì, mi sto per rimettere a dieta :sticazzi:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

La gente dovrebbe imparare decisamente a stare zitta.
Io mi sarei offesa a morte!
Devi solo sgonfiarti Manu, forse.
Mangia taaaaaaaaaaaaanta verdurina, elimina un pò di pasta e pane e passa tutto!
;-)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
manuelina

Post by manuelina »

bhè sì Cate, è vero la gente dovrebbe provare a stare più attenta, ma che vuoi da una donnina appena diventata nonna per l'ennesima volta?
non mi sono offesa, sono consapevole di aver un bel panciotto da gravida
e la nonna poi che continuava a dire: ma non è solo per la pancia, ha quegli occhi classici delle donne incinte...

ahahha

ah, e poi alla figlia che le diceva che manu fa questo e fa quello continuava a dire: proprio una ragazza da sposare...

in tutto questo cine era presente pure Fede....avrà pensato di essere in una trappola organizzata!!
Locked