raffreddore fortissimo help

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

violazzurrina

raffreddore fortissimo help

Post by violazzurrina »

Ciao, ho iniziato con un po' di mal di gola sabato scorso e da lunedì ho un fortissimo raffreddore che non è ancora passato, anzi oggi pensavo di stare meglio e invece mi sta venendo una forte tosse con molto catarro in gola.
Lunedì sono stata dal dottore che mi ha dato antibiotici per evitare sinusite o bronchite visto che io sono soggetta a queste cose.
Non capisco come mai mi si forma questo catarro quando ho ancora la copertura antibiotica... e poi non sento più ne odori ne sapori di quello che mangio.
Cosa posso fare ? Non sento neppure l'odore del vicks che è fortissimo.
Dovrei tornare dal dottore ? Però anche se fosse bronchite ho già l'antibiotico, passerà presto ?
User avatar
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6591
Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
Contact:

Post by Patrizia »

se stai prendendo antibiotico da lunedì, oggi è giovedì quindi sei al quarto giorno
lo devi prendere per 7 o 8 giorni? saresti a metà cura .. quindi porta pazienza

non solo: se hai l'influenza, quindi di origine VIRALE, l'antibiotico fa ben poco!!!! insomma deve fare il suo corso

per eliminare il catarro, prendi una perlina di olio di ricino alla sera, ogni sra per una settimana circa ... aiuta molto
Patrizia (40 anni)

felice mamma di


Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked