avremo un'altra bambina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
spera78

avremo un'altra bambina

Post by spera78 »

Stamattina siamo andati tutti insieme a fare l'eco e con sorpresa di tutti abbiamo saputo che tra poco più di cinque mesi avremo la nostra seconda bambina....dico sorpresa perchè in realtà con Chiara non ne abbiamo saputo niente fin oltre la morfologica e quindi non ci eravamo fatte illusioni che già si potesse vedere il sesso....ma quando il ginecologo ha chiesto cosa avrebbe voluto avere Chiara ed io ho risposto che non voleva propro sentir parlare di un fratellino, nonostante noi non facessimo altro che parlare al maschile per farla abtuare all'idea, lui con estrema sicurezza ha detto: "ha proprio ragione Chiara, è una femmina". Non vi dico l'esplosione di gioia mia e della mia piccola che aveva un sorriso a 32 anche se non ha ancora i molari. Un po' meno sorridente mio marito che a furia di tentare di convincere Chiara che c'era la possibilità di avere un fratellino, se ne era convinto lui :ngueee: ....comunque la cosa principale è che tutto procede per il meglio, a parte un po' di peso in eccesso :gnam: , ma con le feste di mezzo non poteva essere diversamente.....ero così felice quando ho sentito di aspettare un'altra bimbetta che non ho avuto modo di chiere nient'altro, nemmeno la lunghezza della mia piccola. Manca ancora tanto tempo, sono appena a 17 settimane e 2, ma oggi non so perchè mi sembra che questi cinque mesi voleranno. :lol:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

voleranno, voleranno di sicuro! io mi sto ancora chiedendo come sia possibile che solo 1 anno fa a Capodanno dissi "desidero che il 2008 ci porti una bambina" e che Letizia sia davvero qui con noi, adesso!

bello una bimba: nome?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Athina

Post by Athina »

Allora tutti contenti (o quasi!).
Bello leggere della gioia della sorellina!
Locked