in base alla vostra esperienza, quando siete tornate a lavorare vi è sparito il latte?
Chiedo questo perchè lunedi' 12 purtroppo ricomincero'...a parte tutte le paranoie che mi sto facendo da un paio di mesi a questa parte (sensi di colpa), quel simpaticone del pediatra di mio figlio se ne è uscito con questa incoraggiante frase: "Signora, tenga presente che la prima cosa che le capiterà sarà che le andrà via il latte" (e giu' un bel paio di corna da sotto il tavolo)
Tenete presente che io lavorerò 4 ore al giorno, dalle 13.30 alle 17.30, che prima di lasciare il bimbo gli darò la tetta per addormentarlo, e che poi al mio rientro mi comportero' come tutti i santi giorni...cena e poi poppata della buonanotte...e poi ovviamente di notte si servirà tutte le volte che vorrà e tutta la mattina saro' con lui...
Secondo il Dottore sparirà per lo stress...ma io non ho proprio l'intenzione di stressarmi...
Tutto sommato, visto che in tutti questi mesi il Superenalotto non l'ho vinto e ricca non sono, lavorare 4 ore al giorno mi è sembrato un buon compromesso anche per il bambino...in fondo, sparisco davvero per poco (questo me lo dico di continuo per sentirmi meno in colpa
)...
Che ne pensate??? Io vorrei allattare il piu' possibile, è l'esperienza piu' gratificante che abbia mai fatto...