... ditemi tutto ...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

... ditemi tutto ...

Post by alery »

...bene dOnne, innanzitutto buon inizio !!!!!
ho una superfantastica novità... il test è
[SIZE="7"] positivo [/size]

ora... smarrita dalla notizia sono super felice... mi assale un'enorme paura... di perdere quel topolo o topola che si sta facendo posto nella mia pancia...

ho bisogno di tutto ... come devo fare ora? analisi? che tipo? a quando la prima eco? vi prego ditemi tutto....

PANCIA !!!!!!!!!! DOVE SEI????
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

alery wrote:ho bisogno di tutto ... come devo fare ora? analisi? che tipo? a quando la prima eco? vi prego ditemi tutto....

PANCIA !!!!!!!!!! DOVE SEI????

per prima cosa, congratulazioni!!!!

per prima cosa chiama il tuo gine per prendere appuntamento; solitamente non lo danno prima delle 7/8 settimane di gestazione (sai che si conta a partire dall'ultimo ciclo, quindi se sei regolare e hai fatto il test al primo ritardo, ora sarai circa di 4 settimane e qualche giorno)

il gine ti dirà che esami fare (sono tanti all'inizio, analisi del sangue per tante cose e esame urine)

la prima eco?

se vai dal gine privatamente è facile che ti faccia una eco ad ogni visita; altrimenti ne farai una all'inizio, una a circa 20 settimane e una a circa 32 settimane
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
alery

Post by alery »

grazie !!!!! il mio ciclo è irregolare... l'ultima volta l'ho avuto il 30 novembre (primo giorno)... ed ho ovulato il 17 dicembre... quindi di quanto sono?
Locked