premettendo che io sono cioccoata-dipendente ad un livello
incontrollabile.
mi va bene tutta, la latte, fondente, nutella, calda, fredda,
tiepida, buona, cattiva sotto qualsiasi forma, specie e sottospecie....
non riesco a farne a meno in nessun modo,
se ci provo e sto due giorni senza nemmeno un quadretto,
il terzo scoppio e ne mangio anche per quei giorni in cui non
l'ho fatto......
voi, donne sagge , avete qualche consiglio per questa
povera drogata???
non riesco a smettere
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
Io cerco di limitarmi a un quadretto al giorno.
Solo cioccolata di alta qualità, ho deciso che tutto ciò che mi fa male deve essere ottimo di gusto se no non ne vale la pena.
E solo un quadretto al giorno raramente 2.
Funziona, meglio che non mangiarne 2 giorni e poi farne fuori 2 tavolette.
Solo cioccolata di alta qualità, ho deciso che tutto ciò che mi fa male deve essere ottimo di gusto se no non ne vale la pena.
E solo un quadretto al giorno raramente 2.
Funziona, meglio che non mangiarne 2 giorni e poi farne fuori 2 tavolette.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Cosetta
- Admin
non devi smettere, il cioccolato fa bene al fisico e all'umore!
Prenditi una belle tavoletta di cioccolato fondente di ottima qualità e quando ti viene voglia ne gusti un quadratino sciogliendotelo pian piano in bocca, anche 2-3 al giorno non è un dramma, se questo ti gratifica e ti aiuta a evitare altre trasgressioni!
E' compatibilissimo con una dieta, anzi a mio parere la aiuta.
Prenditi una belle tavoletta di cioccolato fondente di ottima qualità e quando ti viene voglia ne gusti un quadratino sciogliendotelo pian piano in bocca, anche 2-3 al giorno non è un dramma, se questo ti gratifica e ti aiuta a evitare altre trasgressioni!
E' compatibilissimo con una dieta, anzi a mio parere la aiuta.