come sapete la mia gravidanza, meravigliosa dal punto di vista della salute, ha risentito di un pò di buon cibo.
ma se c'è una cosa che mi manca, è l'alcool ahahahahahah!
voi, in gravidanza, avete bevuto?
io non bevo più superalcoolici dal giorno del test, ma ogni tanto, tipo il week end, il bicchiere di vino rosso me lo faccio..spero che Uzzola non venga su suonata!
ahahahahah!
e in allattamento? è uguale? è peggio? fino a dove ci si può spingere?
ammettendo che allatterò, vorrei sapere se il mio regime alimentare dovrà subire ancora delle perdite...
cibo, gravidanza e allattamento
- caterina
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
riguardo agli alimenti beh nn devi piu' avere paura della toxo, il mio si riempiva di brufoletti se mangiavo il pomodoro o il salame, poi di questo ti regoli tu, per gli alcolici io so che vale la stessa regola, se li bevi passano a lui magari il bicchierino di vino con moderazione nn fa male, ma lascio parola alle piu' esperte io nn e' che ne sappia molto di alcolici, per quanto riguarda l'acne del neonato di cui ti parlavo prima e' solo per i primi 2 mesi poi puoi mangiare di tutto o magari ate nn capita nemmeno, nn succede atutte, il mio problema era che ero stitica per gli alimenti troppo asciutti che mangiavo e al terzo mese lo era diventato pure matteo quindi al mattino dovevo far bollire le prugne e berne il succo , durante la giornata mangiarmi pure le 5 prugne bollite....blea!!!! pero' ripeto nn siamo tutte uguali!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- CRI80
- Ambasciatore
io non bevo,mi limito al goccino di spumante nelle occasioni,
e in tante feste non ci ho rinunciato,soprattutto a quello dolce e poco alcolico
e in tante feste non ci ho rinunciato,soprattutto a quello dolce e poco alcolico

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]