Sono un po' spaventata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Sono un po' spaventata

Post by Laura »

ieri mi ha chiamato il laboratorio di analisi per avvertirmi che sono risultata positiva al citomegalovirus....
Presa dal panico ho chiamato il gine che ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che devo ripetere le analisi perchè può essere un falso positivo o comunque posso averla presa prima e adesso la sto eliminando perchè il processo è lungo.

Io però non sono affatto tranquilla : ho letto delle cose agghiaccianti sull'infezione da CMV in gravidanza (deficit mentali, problemi all'udito, microcefalia...)
insomma possibile che questa gravidanza non riesca ad essere mai serena!!!

Ho bisogno dei vostri incrocini
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

io sono tutta incrociata per te e anche se so che e' difficile, stai tranquilla, se te l'ha detto il gine nn ti fasciare la testa prima del tempo, prima vedi cosa e' realmente e io sono qui stra incrociata pultroppo nn ti posso dire niente perche' nn ho informazioni...ma leggi meno cose possibili su internet te lo consiglio!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Monica1970

Post by Monica1970 »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

lascia perdere internet e aspetta i risultati dell'analisi
Locked