Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pici79

Riciao ragazze...

Post by pici79 »

Scusate la latitanza, innanzitutto buon anno nuovo a tutti..come state? NN mi sono fatta sentire perchè quando sono in ferie nn posso collegarmi...devo ancora attivare la adsl a casa mia..quindi...spero mi comprendete. Comunque...per chi mi ha letta qualche mese fa, ho fatto la prima visita..tutto bene, anche le analisi penso siano ok...domani le farò vedere al gine..unica mia preoccupazione era il fatto di essere portatrice sana..per fortuna il mio maritino nn è portatore e quindi niente preoccupazione. Adesso sono nella 14° settimana..anche se nn è passato ancora un mese dall'ultima visita ho dovuto chiamare il gine per fargli vedere i risultati delle analisi...scommessa fatta domani si becca altre 80 euro...( il peggio senza una ricevuta) che rabbia!!! Ma devo per il mio bimbo/a accertarmi che stia bene quindi...Chi di voi mi sa dire quali visite vanno fatte adesso in questo periodo? Baciono e grazie in anticipo.
N.B. Sono risultata negativa sia alla toxo che al citomega...spero che nn mi attacchino...mai..che paura!! (Speriamo bene)
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Ciao!
Per quello che riguarda la toxo basta usare alcuni accorgimenti e non avrai problemi.
Mangia insaccati solo cotti (prosciutto cotto,mortadella...) E lava molto bene la verdura cruda
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

bè credo che adesso dovrai aspettare la morfologica attorno alle 20 settimane

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!