Mio marito giura che miglioro. Ho le mie ragioni per credere che non menta...
Io invece mi sento peggiorata, non mi ritrovo nel corpo e nel viso della donna matura. Sono stata un rospetto dagli 11 ai 16 anni. Dai 16 ai 28 sono cambiata pochissimo, ed è quella l'immagine, abbastanza piacevole pur se non stupenda, che ho di me stessa. Mi fa soffrire vederne un'altra allo specchio. Faccio finta di non saperlo, e che Gianluca abbia ragione. In fondo, è l'unico uomo che mi interessi, e contento lui... ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Io alle medie ero una mezza cozza,ed ero pure brava a scuola,quindi mi odiavano tutti. Al liceo diciamo che mi sono ripresa le mie soddisfazioni.Adesso non mi pongo il problema.