dopo aver perso la speranza....arriva Alfredino!

vittoria

dopo aver perso la speranza....arriva Alfredino!

Post by vittoria »

Dopo un anno di matrimonio abbiamo deciso che era ora di avere un figlio...Dopo mesi di tentativi inutili(abbiamo fatto di tutto e di piu,dal misurare tutte le mattine,prima di scendere dal letto,la temperatura vaginale,analisi di tutti generi),gravidanze isteriche,dopo 3 anni di prove abbiamo preso la decisione di ricorrere al inseminazione...pero dovevo passare l"ultimo controllo -isterosalpincografia(ecografia alle tube).A settembre dovevamo tornare per fare inseminazione....dopo qualche mese comincio non sentirmi bene,mal di stomaco,nausea ma per me e tutto normale,ecetto tanta fame...arrivo al 40 giorno di amenorrea...ma qui..mi sorge il piccolo sospetto,a tanto non sono mai arrivata!Corro a comprare il test!Torniamo dal lavoro con mio marito,facciamo il test insieme,ma non voglio vedere il risultato...ho paura del ennesima delusione...lo legge il mio marito ed e..positivo!!!Non ci credo ! Vado a fare analisi Beta hcg.Incinta di 6 settimane!!!!!Che gioia!!!!Non e descrivibbile!Vado a fare la prima eco.Quel piccolo puntino per me gia era piu importante della mia vita!....La gravidanza non era facile:coliche renali,glicemia....ma il pensiero, che fra non molto ci vediamo,mi dava la forza di superare tutti dolori!Il 14 marzo 2008 dopo 18 ore di travaglio...dopo con ineminente taglio cesario e nata la MAMMA, e seguendola e nato Alfredo, a quali hanno accolti con calorosi applausi tutta l"equip!
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

benvenuto allora ad alfredo e alla gioia di te vittoria di aver coronato il tuo sogno dopo anni di tentativi!
quel visetto è proprio da baci, complimentoni !!!!!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Cristina81

Post by Cristina81 »

ma che bello...dopo tanto tribolare vi ha fatto una bellissima sorpresa...
Locked