programma sport...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

programma sport...

Post by tati »

... considerando che non mi muovo da decenni quasi, inizio lunedì un programma base, semplice e non troppo impegnativo per il momento.
lunedì,mercoledì è venerdi dedico per ora mezzora del mio tempo a tapirulan(me l ha regalato mamma, l ho sudatoooo e ora devo sudare su di lui ihi), ellittica e ciclette.
spero entro 4 settimane, 1 mese praticametne, di raggiungere l ora.
pensavo di andare a correre ma è quasi impossibile trovare sempre qualcuno disponibile per tenere i bimbi.
poi una volta a settimana, piscina.
son due ore, tra relax e vasche.
solitamente faccio 1/2 ora di relax insiema i bimbi, poi facciamo cambio io e lele, e vado 1/2 nella vasca dei grandi, e poi ancora.

Non so se ce la posso fare, non lo so.
ci provo.
Da lunedì, sono dei vostri anche in questo...
xxx.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
silvi77

Post by silvi77 »

wow..bravissima..io per il momento riesco ad andare a correre due volte a settimane e qualche rara volta di sabato o domenica..
ora riesco a fare 45 minuti di corsa senza mai fermarmi..
Monica06

Post by Monica06 »

mhhh non parlate di ocrsa che mi innervosisco!!!
grrrr
non riesco più a farlo!!!!
pre bimba correvo 4 volte a settimana mai meno di un'ora! in gravidanza ho corso fino all'inizio del settimo mese... poi piscina.
dopo un mese che ho partorito ho riniiziato a correre... (l'ororlogio lo guardavo per non stare fuori di casa più di 40' - 50' per paura del risveglio della iena affamata.
....
poi ho ripreso a lavorare.... e correvo 2 volte a settimana
poi ho ripreso a lavorare a tempo pieno.... no comment!
In estate riesco a svegliarmi alle 6.00 e a correre 40' ma ora con il buio e il freddo come si fa??
non si corre!!
:cry: :tristess: :ngueee:
avete idea di come mi posso sentire?
:cry: :cry: :cry: :cry:
Locked