Eurodisney: richiesta info

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
gilumba

Eurodisney: richiesta info

Post by gilumba »

Ciao girls,
pensavamo di portare il pisellotto a Eurodisney a Parigi (...sì, a marzo...in occasione ehm...del nostro viaggio di nozze...ehm)...ma ci domandavamo se per un 3enne sia adatto: si divertirà, non sarà pericoloso o troppo stancante?
Qualcuna di voi c'è stata o conosce qualcuno che c'è stato?
grazie sin d'ora per ogni suggerimento!
User avatar
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3196
Joined: Tue Jul 01, 2008 8:16 pm

Post by Loriangel »

noi ci siamo stati circa 2 anni fa , ci siamo divertiti molto , siamo tornati un po' bambini , pensa che una sera abbiamo lasciatoil nostro lorenzo in hotel nell'angolo babysitting per poterci fare io e mio marito le giostre + da grandi in santa pace.......... bhè 2 bambinoni , vedrai che vi divertirete , stanne certa!!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Io ci sono stata che avevo 11 anni il primo anno che era aperto.

Devo dire che non ho un bel ricordo, troppe code (anche 1 ora o 2 per le giostre meno interessanti) poche giostre adatte a mio fratello (che aveva 6 anni)

Mi era piaciuto molto di più Asterix

Il problema code è diminuito e dicono che è anche migliorato per i piccini.

Però la realtà è che andandoci con un bimbo piccolo le attrazioni più belle non si possono fare (o per lo meno bisogna andarci divisi e non è divertente).

CI sono giostre adatte a bimbi piccini naturalmente (per lo meno c'erano) ma non sono quelle che possono piacere di più ai genitori ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked