Quando avete iniziato a comprare i vestitini per il vostro/a bimba?
Quando avete iniziato a comprare i vestitini per il vostro/a bimba?
Ciao ragazze..sabato sono entrata in un negozio..mi son piaciute un paio di scarpine tipo ginnastica..morbidine della nike..ma che belline allora l'ho comprate, e poi una magliettina di winny yhe pooh (colore rosso tutte e due le cose nn sapendo ancora cos'è) che ne pensate. Sono nella 14° settimana, sarà ancora presto? 

- Sheireh
- Ambasciatore
Io ho cominciato verso il 5^ mese, non ho saputo resistere ad una tutina gialla con i piedini con le orecchie da coniglio.
Credo che non sia mai troppo presto o troppo tardi, dipende da come ti senti tu. Io ho voluto aspettare almeno i primi 3 mesi, per "scaramanzia", ma ammetto che anche adesso all'ultimo mese mi fa quasi ancora senso comprare cose per qualcuno che fisicamente non c'è ancora
Credo che non sia mai troppo presto o troppo tardi, dipende da come ti senti tu. Io ho voluto aspettare almeno i primi 3 mesi, per "scaramanzia", ma ammetto che anche adesso all'ultimo mese mi fa quasi ancora senso comprare cose per qualcuno che fisicamente non c'è ancora

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard