20/27 Gennaio chat!!! (ci riprovo!!!)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Amnesia

20/27 Gennaio chat!!! (ci riprovo!!!)

Post by Amnesia »

Bene bene...sto qui che rotolo e sono arrivata a livelli assurdi.
Non mi viene più niente e mi rifiuto di comprare vestiti della mia attuale taglia, cioè 44 abbondante.
DEVO rientrare non dico nella 40 perchè quella era una figlia fa, ma quantomeno la 42 deve starmi perfetta (non azzeccatissima...magari un pò abbondante...)
Allora, si parte da 65.
Non sono attrezzatissima in casa, nel senso che ho il frigo pieno di schifezze e pochissima frutta, per oggi e domani mi arrangio perchè non posso andare a far la spesa, poi mi organizzerò meglio.
Pesata 11 Febbraio??? OK.

Diario di oggi:

Colazione: 1 pasticcino mignon, che ho calcolato abbondantemente 4 punti.
Pranzo: Pasta (4) con 50 g di tonno (3,5) e zucchine (0) più 1 cc di olio (1) [8,5]
Spuntino 1 grossa pera
Cena: Insalatona con patate bollite (3) più 2 cc di olio (2) [5]

TOTALE 17,5


Ho sbagliato la dataaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è 19/26 gennaio...per favore chi può me la cambia?? DENGHIU!
User avatar
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5306
Joined: Wed Jan 14, 2009 8:05 pm

Post by manu »

io voglio starvi dietro ma devo capire come si contano i punti.
so quanti me ne servono ma non so ogni cosa a quanti punti corrisponde
ImageImage


Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
vic

i punti

Post by vic »

bebedonge wrote:io voglio starvi dietro ma devo capire come si contano i punti.
so quanti me ne servono ma non so ogni cosa a quanti punti corrisponde


io la dieta, con i punti per ogni alimento , l'ho trovato su internet cliccando DIETA FLEXI.e' uscita subito la dieta piu' una lista di 850 cibi. spero di esserti stata utile. non riesco a scrivere il diario ma giuro che la seguo bene !
Locked