quando allatto di notte
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
quando allatto di notte
mi viene fame a volte resisto altre volte cedo e mangio un frutto mela o pera secondo voi faccio male, poi che faccio mangio lo stesso i miei due kiwi a colazione ...
- Lupina
- Ambasciatore
Robebè wrote:mi viene fame a volte resisto altre volte cedo e mangio un frutto mela o pera secondo voi faccio male, poi che faccio mangio lo stesso i miei due kiwi a colazione ...
Quando io ho cominciato la dieta, allattavo ancora ma non più esclusivamente. Lo svezzamento si era assestato sui due pasti completi al giorno. La mia dietologa mi disse che con l'allattamento è necessario fare un paio di spuntini in più, percui credo che vada benissimo... Magari prenditi una tazza di latte, oltre che la frutta, così integri bene.
Lupina wrote:Quando io ho cominciato la dieta, allattavo ancora ma non più esclusivamente. Lo svezzamento si era assestato sui due pasti completi al giorno. La mia dietologa mi disse che con l'allattamento è necessario fare un paio di spuntini in più, percui credo che vada benissimo... Magari prenditi una tazza di latte, oltre che la frutta, così integri bene.
a dire il vero io ho paura di esagerare con quel frutto lì in più...ho un sacco di paturnie...