ieri ho fatto la translucenza nucale..che emozione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
silviaeasy

ieri ho fatto la translucenza nucale..che emozione

Post by silviaeasy »

è stato molto emozionante, il piccolo/a ci ha salutato con la manina, poi si è addormentato, si è messo a farela pennichella e non voleva svegliarsi più, la ginecologa ha fatto così tante pressioni, io colpi di tosse e dopo un pò finalmente ha fatto un bel saltino.
è stato molto molto molto emozionante vedere che un esserino di 4,72cm possa già vedersi così completo si vedeva il nasino, il braccino, le gambe, bello, molto bello....
la translucenza tutto bene, valore normale,almeno a quanto ha detto la dott....ma voi sapete qual'è il limite dopo il quale bisognerebbe preoccuparsi??
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ciao..non conosco i parametri ma sono certa che se il dottore dice che va tutto benone è così!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Stai tranquilla, se la dottoressa ha detto che va' bene e' perche' va' bene. E' inutile che stiamo qui a scambiarci numeri e valori che mettono solo ansia perche' per forza di cose sono diversi da individuo a individuo. Fidati e ascoltati e ascolta il tuo piccino e il tuo istinto, se senti che va' tutto bene... e' cosi'!

Un bacio grande
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked