Blaaaaaah!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Blaaaaaah!!

Post by Daniela »

Dar per titolo vomito, non mi piaceva molto!!!
Puntuale, come ogni gravidanza ho cominciato con nausea e vomito.
Con le altre era stata un po' più semplice complici le circostanze.
Cristian era il primo e quindi non avevo niente altro da fare a casa se non badare a me stessa.
Con Silvia se non ricordo male sono state un po' meno intense e comunque Cristian non andava ancora all'asilo e quindi mi prendevo tutto il tempo che volevo.
Con Simona sono state fortissime. Qualsiasi cosa mangiavo mi sdraiavo una decina di minuti per evitar di dar di stomaco.
Ma anche allora ero facilitata dal fatto che i bimbi andavano all'asilo ma dovevano entrare entro le nove e quindi avevo tutto il tempo che volevo.
Con questo/a è davvero un problema. Mi alzo ed ho già la nausea, mi sforzo di mangiare qualcosa per farmela passare e nel giro di 2 minuti ho rimesso tutto.
Stamattina, per esempio, mi sono alzata, ho chiamato K. e sono andata in cucina a preparare la colazione per tutti.
Ho mangiato qualcosina e ho detto a Simona "Dai che andiamo a chiamare Cristian". Peccato che non sia arrivata alla sua camera che ho dovuto deviare immediatamene per il bagno!!!!
E' davvero faticoso anche in considerazione del fatto che non avendolo ancora detto ai bimbi devo cercare di mascherare la cosa!

Qualcuna ha dei consigli o dei rimedi che non siano farmaci?
Sono disposta a provare anche qualche schifezza di miscugli di erbe!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Che non siano farmaci no, io però sono stata autorizzata dal ginecologo a prendere il plasil per calmare le nausee, ed in effetti è stato miracoloso!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Uhm....consigli....mamma mia....
Ripeto: se non vuoi farmaci prova con i braccialetti P3, li trovi in farmacia...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked