eccomi!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

eccomi!!!

Post by betty matteo »

Sono riuscita solo ora a leggere gli arretrati di queste pancine e quante nuove pancine...che bello sono felicissima e sono contenta che altre se ne aggiungeranno!!!
noi siamo tornati prima perche' ho una forte tracheite, mio marito e' felice perche' sono completamente afona, quindi domani vado dal mio medico, sono andata dalla guardia medica a firenze mi ha prescritto un antibiotico ma io sono allergica al panacef e ai suoi simili e lui nn m ha saputo dire ne se era un suo simile o se dava grandi problemi in gravidanza...nn l'ho preso, domani vado dal mio dottore e poi andro' a sentire il gine, va beh pazienza!!!!!
la novita' e ' che in questa settimana lo sento propio scalciare, prima erano i soliti sfarfalii ora sono propio calcetti, che emozione!!!!!!
visto che ci sono avete qualche consiglio per la mia tracheite? io vado di umidificatore la notte, stanotte mi sono fatta in bianco dalle 2 alle 6 e mezza perche ' mentre respiravo mi si asciugava la gola e mi veniva da tossire... bevo molto, ho delle caramelle alla menta, ma per ora nulla di piu'...insomma che ha rimedi della nonna??? grazie ragazze e buona domenica!! :bacio:
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
pancia

Post by pancia »

non ho rimedi spedcifici (cerca su google!) se non il vecchio latte e miele della nonna, ma ti mando un abbraccio di buona guarigione!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

A me è contato un sacco il CLENIL in aereosol, ma è un medicinale.
Altrimenti..latte caldissimo e miele....ma nelle tue condizioni secondo altro che rimedi della nonna.
Perchè non chiami ostetricia in ospedale e ti fai dire cosa puoi prendere?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked