domanda sull'operazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

domanda sull'operazione

Post by caterina »

Come vi dicevo settimana scorsa l'anestesista mi ha confermato che nonostante il precedente intervento alla schiena potrà eseguire su di me un'anestesia parziale, per far nascere Rachele.
Ma se dovesse partire prima il travaglio (speriamo di no no no no no), farebbero comunque una parziale o a quel punto farebbero una totale?
E' una cosa che mi sono dimenticata di chiedere...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Penso che ti faranno comunque la parziale, se ti parte non e' che c'e' un'urgenza.

E considera che per Rachele sarebbe comunque meglio se partisse il travaglio, almeno saresti certa che e' proprio il momento in cui vuole nascere ;)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma sai perchè lo chiedo?
Perchè a Set hanno fatto firmare un foglio in cui dichiara di voler assistere al parto in sala operatoria e che si assume tutti i rischi correlati ecc ecc ecc bla bla bla.
Dicendogli "naturalmente è valido nel caso in cui partorisca il 9, come concordato. se parte prima purtroppo il discorso cambia perchè diventa urgenza e non può entrare nessuno".
Dunque non ho chiesto cosa succede se mi si rompono le acque e vado lì...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked