acido folico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

acido folico

Post by betty matteo »

lo so che sra' stato detto mille volte ma nn trovo risposte esaudienti.
allora io ho preso l'acido un mese prima del concepimento, nn prima perche' nn eravamo sicuri di volerlo, ora come di matteo lo prendero per tutta la gravidanza e poi ho letto sul ffoglietto che va preso anche durante l'allattamento, anche il mio gine la pensa cosi'. Ieri ho letto una discussione di solange dove diceva che va preso solo per le prime 13 settimane se nn ricordo male, ma allora se il tubo neurale si chiude e d e' apposto che benefici da l'acido folico per tutta la gravidanza e l'allattamento? io lo continuo a prendere anche perche' soffro molto di afte ma in tutte e due le gravidanze con l'acido folico niente afte per niente, sara' una coincidenza ma male nn fa no? quindi a cosa serve ora??? grazie mie esperte!!! :clap:
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Non so, ma anche io l'ho sempre preso per tutta la durata della gravidanza!
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

anche la mia gine alla scorsa visita mi diceva che potevo sospenderlo e prendere solo il multicentrum, ma io lo prendo lo stesso, ne ho due in pancia... e poi non butto via una scatola appena iniziata. Tanto, male credo non faccia
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked