mi sto chiedendo ultimamente una cosa:
ma dobbiamo insegnare noi a leggre i bambini o lo fanno a scuola?
non mi ricordo chi mi disse di non cercare di insegnare "io" xche a scuola hanno dei metodi ben precisi e quindi cosi potevo solo confonderla.
cosi ho fatto fino ad ora.l ho seguita nei compiti ma non ho mai cercato di imporle le mie "teorie".
ma adesso una delle maestre pretende che i bimbi leggano.
gabriella sta imparando a farlo ma ieri è tornata piangendo xche alcune bimbe sanno gia farlo e la maestra "molto delicatamente" (gabry è rimasta malissimo) ha sottolineato il fatto che parecchi di loro ancora non leggono speditamente.
quindi dobbiamo insegnare noi a leggere ai bimbi?
tra l altro alcune cose ancora non le hanno studiate (tipo GNI CHI ECC...) allora come cavolo pretendano che sappiano leggere??'
imparare a leggere...
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Tu aiutala e basta.
Non devi imporle nulla, basta che la segui.
stai con lei mentre fa i compiti?
LEggere velocemente gia in prima è un pò pretensivo.Ely legge, ma non più di 3 o 4 parole per volta.
Non devi imporle nulla, basta che la segui.
stai con lei mentre fa i compiti?
LEggere velocemente gia in prima è un pò pretensivo.Ely legge, ma non più di 3 o 4 parole per volta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
titti75