Ciao a tutte! Mi piace navigare in internet e questo forum mi pare abbastanza adatto a una pazzerella come me...
Ho 38 anni suonati, e sono "un'aspirante mamma"...ovvero una mamma in attesa...per la precisione sono a 15+5 oggi. Naturalmente non so niente di niente di bambini (mai avuto bimbi in vita mia, amiche in carriera e perennemente single...) tranne per il fatto che mi sembrano cosini carini anche se produttori indefessi di cacchina santa e pipì santa.
Dato che sono certa che per molte donne, mamme non si nasce ma si diventa, spero di imparare tanto da tutte voi...
:bacio:
Con 'sta neve e con 'sto vento
Moderator: zizzia
- Bibi
- Admin

Ciao Elly, io ho partorito la mia prima ed unica figlia a 40 anni e anch'io avevo zero esperienza con i bambini, ma vedrai che dopo i primi 3-4 anni andrai alla grande! :cisssss:
Scherzi a parte, essere una primipara "attempata" ha degli svantaggi (meno energie), ma anche moltissimi vantaggi non ultimo la piena consapevolezza e la mancanza di rimpianti per certe libertà che ci si è potute concedere prima.
Benvenuta!
Scherzi a parte, essere una primipara "attempata" ha degli svantaggi (meno energie), ma anche moltissimi vantaggi non ultimo la piena consapevolezza e la mancanza di rimpianti per certe libertà che ci si è potute concedere prima.
Benvenuta!
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- sinanna
- Utente Vip

Ma benvenuta!
Sono Elena, quasi 38 anni anche io e una pupattola di 4 e mezzo.
Sono certa che qui ti troverai bene.
Sono Elena, quasi 38 anni anche io e una pupattola di 4 e mezzo.
Sono certa che qui ti troverai bene.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."