La cameretta!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

La cameretta!

Post by Sheireh »

Mi sono accorta che tra una cosa e l'altra... non vi ho mai fatto vedere alla fine come abbiamo sistemato la cameretta di Arianna!

Non è ancora tutto proprio pronto, ma d'altronde non potendo andare a fare le ultime compere, mi mancano ancora le cose meno importanti (tipo quadretti alle pareti e simili).

La prima è come si vede entrando nella stanza.

La seconda è il comò. Nell'angolo vicino manca ancora la sedia dell'IKEA (tipo questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50078464) che per ora è in camera mia, ma che metterò lì in previsione dell'allattamento, e sopra al comò manca l'abatjour che però ho già comprato (Marco deve solo cambiare l'interruttore per mettere il regolatore).

Sopra al fasciatoio ci sono l'orologio e un paio di appendini che ancora dobbiamo attaccare al muro. Notare il portapannolini puzzosi con gatto nascosto :cisssss:

Sopra al lettino ho messo intanto una coperta con le pecore come copriletto, c'è già il salsicciotto riduttore e... gli orsetti col carillon!
Per terra una pelle di pecora :)
Notare sempre il gatto che spunta in un angolino...

Poi c'è la navetta più o meno pronta per quando Marco verrà a prenderci in ospedale, ho già montato il kit auto, ho messo la copertina... anche se sono così imbranata :occhiodibue:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
eleonora1975

Post by eleonora1975 »

Che meraviglia.....
ora manca solo la legittima abitante di
questa stupenda cameretta!!!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

che bella Ilaria !!! mamma mia quanto sono emozionata per te.....!!!!!
bellissima e tenerissima la cameretta di Arianna..le piacerà molto, gatto incluso !!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked