rappresentante di classe-consiglio

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lella
Admin
Admin

rappresentante di classe-consiglio

Post by Lella »

Vorrei un consiglio.
Sono la rappresentante della classe di Andrea, due mamme (solo due) mi hanno esposto un problema che le loro due bambine hanno con una maestra, secondo loro urla eccessivamente ed è sempre arrabbiata e dà punizioni esagerate.
Una delle due mamme dice addirittura che i mal di testa della bambina sono dovuti a questa maestra.
Secondo voi come rappresentante di classe devo farlo presente io all'insegnante o visto che sono solo due casi dovrebbero agire loro singolarmente riportando la questione alla maestra?
E se lo faccio io e l'insegnante mi chiede i nomi come devo comportarmi secondo voi?
CARPE DIEM
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

penso che essendo solo due casi dovrebbero parlare loro direttamente....è una cosa più individuale, non riguarda l'intera classe, non ha senso che sia tu a fare da portavoce.....
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
vic

Post by vic »

E' un problema che devono affrontare e risolvere le due mamme.io come insegnante preferisco siano i diretti interessati a parlare con me.
Locked