Allora parto dall'inizio.
Dunque nella classe di Michael ci sono due maestre, una delle due è tornata quest'anno dopo la maternità, la sua sostituta, purtroppo l'hanno spostata, a me (e non solo a me) piaceva molto, ora la maestra che è tornata, fa il part-time, quindi per vari motivi quando non c'è lei ne viene un'altra, quindi sono in tre, e già qui ci sarebbe da discutere, spesso e volentieri manca anche nel suo orario di lavoro, non so se ha due o tre figli, allora devono prendere supplenti a destra e a manca.
Stamattina mi ha telefonato una mamma, dicendomi che lei e altre mamme non sono d'accordo su questa sistemazione e di farlo presente alla riunione d'intersezione, in quanto son rappresentante.
Il motivo è semplice, i bimbi non hanno molti punti di riferimento se ogni volta cambiano i maestri, spesso sono anche nelle altre classi, perchè manca la maestra, questo non va bene, anche perhcè ogni volta cambiano non c'è sempre la stessa.
Queste mamme appunto vogliono sperare di cambiare metodo.
Io sono d'accordo con loro e di certo non mi tirerò indietro.
Volevo solo chiedervi come affrontereste il problema, e se siete d'accordo con noi.
ho bisogno di un consiglio
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

-
Cristina81
- emy
- Ambasciatore