Ieri finalmente dopo mille impedimenti ( e prima la farmacia chiusa, e poi la neve) ho fatto questo benedetto test di gravidanza ed è risultato positivo.
Sinceramente non so se essere felice o no. Cioé certo che sono felice ma non ho proprio voglia di illudermi visto i miei precedenti. Si è anche vero che con Matteo è andata a buon fine e quindi dovrei essere tranquilla e pensare che fra 9 mesi arriverà un nuovo piccoletto.
Mio marito è al settimo cielo, è da Natale che mi stressa dicendo che è ora di fare il fratellino o la sorellina a Matteo.
Abbiamo deciso di non dire niente a nessuno x il momento, infatti i nonni non sanno nulla. Lo sapete solo voi x il momento.
A occhio e croce dovrei essere di 5 settimane.
Cmq ve lo ripeto, la cosa mi spaventa assai e adesso come adesso non riesco a non pensare male, ca**o invece di essere al settimo cielo sono sotto terra con il morale. Boh.....
Forse ho anche paura di passare un'altra gravidanza come quella di Matteo, nausea vomito bruciore di stomaco. Mal di denti, io che ho la fobia del dentista in gravidanza ci sarò stata una 50ina di volte.
Mah mah, chissà.
Inoltre mi fa pensare mia nonna, so che in qualche maniera riuscirò ma so anche che se mia mamma scopre che sono incinta la vorrà mettere al ricovero.
Cmq vi terrò aggiornate, e ho la certezza che con il vostro aiuto supererò anche questa.
