Page 1 of 1

bimbi e pedofilia su chi l'ha visto?

Posted: Wed Mar 04, 2009 9:15 pm
by Artemis
Stasera, se vi interessa.... :cry:

Posted: Thu Mar 05, 2009 7:59 am
by Anne79
Non l'ho visto,mannaggia.
Un resoconto?

Posted: Thu Mar 05, 2009 9:20 am
by Artemis
Sono partiti da un'indagine su una foto (orrore) di una bimba molto simile a Denise Pipitone. Pare non sia lei, ma si tratti si un'altra bimba più grande.
Poi hanno parlato di questo centro (a Messina credo) che si occupa di pedofilia e che rischia di chiudere.
Hanno fatto vedere il clima da giustizia fai da te che c'è a Napoli (ronde, striscioni e gruppi che organizzano volantinaggi davanti alle scuole-notare che i volantini vengono dati direttamente ai bimbi per spingerli a denuncire parenti o aguzzini vari)
Hanno ritirato fuori qualche vecchio caso agghiacciante come quello del bimbo di Cicciano ucciso perchè voleva raccontare delle violenze alla mamma e altri orrori simili.

Più che altro si è cercato di trovare una soluzione perchè se è vero che si indaga su chi detiene e diffonde materiale pedopornografico, non si fa nulla per cercare di scoprire l'identità di quei bimbi ritratti in foto o filmini.
Quelli di Chi l'ha visto hanno ipotizzato la condivisione e diffusione delle foto (ovviamente ripulite) in possesso della polizia che si occupa di questo, per poter cercare di capire chi sono queste creature in balìa di mostri. Pare che la cosa non si possa fare perchè si infrangerebbero tutta una serie di leggi.
ASSURDO!