le onde del destino Jack Kerouac Giacomo Leopardi
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- aqurora
- Utente NM
le onde del destino Jack Kerouac Giacomo Leopardi
mi piacerebbe sapere se c'è qualche amante del bellissimo film del 1996 di Lar Von Trier Le onde del destino...poi qualche lettrice di Jack Kerouac e Giacomo Leopardi io li leggevo moltissimo quando ero giovane per quello ho messo nome al mio bimbo Giacomo in onore del grande poeta poi ero un'appassionata della beat generation in particolare ho amato del grande Jack Big Sur...insomma a voi la palla... 

- Nat
- Admin
io adoro Lars Von Trier
è uno dei miei registi preferiti scoperto proprio con le onde del destino
l'ho visto in un periodo di tristezza consigliato da un amico messicano che si era offerto di portarmi al cinema per consolarmi
non ho mai pianto tanto per un film (elephant man a parte)
il mio amico ci rimase malissimo puretto! ...lui credeva che fosse un film romantico ahahaha
hai visto the kingdom suo?
bellissimo un film di paura , comico e tragico allo stesso tempo
geniale
da vedere anche "idioti" che parla di un gruppo di giovani che si fingono malati mentali
"dancer in the dark" con Biork
è uno dei miei registi preferiti scoperto proprio con le onde del destino
l'ho visto in un periodo di tristezza consigliato da un amico messicano che si era offerto di portarmi al cinema per consolarmi
non ho mai pianto tanto per un film (elephant man a parte)
il mio amico ci rimase malissimo puretto! ...lui credeva che fosse un film romantico ahahaha
hai visto the kingdom suo?
bellissimo un film di paura , comico e tragico allo stesso tempo
geniale
da vedere anche "idioti" che parla di un gruppo di giovani che si fingono malati mentali
"dancer in the dark" con Biork