Page 1 of 12

Fasciatoio:dove lo ficco?

Posted: Sun Mar 08, 2009 8:00 am
by Magui
Premesso che ho una casa pressochè microscopica.Domenica scorsa io e il marito abbiamo fatto un giro nel negozio da bimbi che abbiamo scelto per comprare quello che ci serve. La commessa (dopo averci venduto il trio) ci fa fare un giretto e ci fa vedere i fasciatoi. A parte il fatto che probabilmente preferisco comprarlo all'kea insieme al lettino (è più piccolo di quelli...), ci è stato consigliato di NON METTERLO IN CAMERA perchè altrimenti il papino sta sveglio anche lui, mi hanno fatto vedere un fasciatoio che si ripiega e sta nel bagno a cavallo del bidet. Il problema è che si, in bagno ci sta lui E IO NO. Visto che la lupina sostiene che i bimbi la notte non si cambiano OGNI volta che ciucciano, pensavo: ma se io lo metto in camera (magari di quelli con i cassetti che fanno sempre comodo) che è l'unico posto dove entra, e la notte cambio il bimbo in cucina portandomi dietro il materassino? :mumble:

Posted: Sun Mar 08, 2009 8:06 am
by Artemis
Io credo che vada bene, calcola che io non ho proprio un posto dove metterlo, già tanto se riesco a fer entrare un lettino dando via un comò che ho.
Pensavo di comprarne uno pieghevole.
Per il resto, lo cambierò sul divano, o sul tavolo in soggiorno, come faceva mamma con me....

Posted: Sun Mar 08, 2009 8:08 am
by betty matteo
ciao appena e' nato matteo avevo una casa piccolisima senza cameretta, ma il fasciatoio era in bagno, nonostante cio' la notte lo cambiavo se faceva cacca, nel mio letto, il marito nn si e' mai lamentato!!! ora che ho la casa enorme il fasciatoio e' ancora in bagno ma solo perche' quando lo cambi dalla cacca una lavata gliel devi dare e poi la mattina e la sera quando lo lavo e lo vesto nn devo fare avanti indietro stiamo a l calduccio in bagno