ciao a tutti... Dopo la bella accoglienza in questo forum approfitto della vostra esperienza per chiedervi un aiuto sulla scelta della nuova cucina che dovrò aquistare per il nuovo appartamento, mio e della mia piccola Silvia.
Dobbiam cmbair casa e potete ben immaginare che le spese sian tante e anche alte. Siamo donne impavide noi due, quindi non ci spaventiamo davanti a nulla!
Naturalmente se possiamo risparmiare un po' ci farebbe piacere:)
Non vorrei finire sui soliti mobili low coast da buttare via dopo due, vorrei qualcosa che fosse una via di mezzo. Su facebook ho visto un'offertadi Berloni interessante e mi chiedevo se ne vale la pena. I modelli mi piaccion molto, stiamo cercando una cucina verde acido. Poi ci danno anche un televisore nuovo, che ci serverebbe anche.
Voi che ne pensate, dite che spenderò tanto?
quale cucina acquistare?
Moderator: tati
-
chiaretta_1974
molto dipende da quanti mt lineari devi arredare. tieni conto che gli elettrodomestici di base (frigo, fuochi con cappa, forno e lavandino) ci sono in ogni cucina e fanno lievitare il prezzo. gli altri elementi sono meno costosi, ma ad esempio i cassetti costano di più degli sportelli e i pensili hanno diverse altezze (e prezzi in base all'altezza).
ci sono poi prezzi diversi per il top, le maniglie e le finiture come lo zoccoletto, ma tutte le marche hanno elementi base che sono meno costosi. se poi la cucina è semplice, su una parete lineare da tre metri circa, puoi trovare anche buone cucine da esposizione che se prendi così come sono hanno circa il 30% di sconto.
ci sono poi prezzi diversi per il top, le maniglie e le finiture come lo zoccoletto, ma tutte le marche hanno elementi base che sono meno costosi. se poi la cucina è semplice, su una parete lineare da tre metri circa, puoi trovare anche buone cucine da esposizione che se prendi così come sono hanno circa il 30% di sconto.
-
babbo carmelo