Ho bisogno di voi....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Ho bisogno di voi....

Post by Claudiuccia »

Scusate per la domanda scema, ma....mi spiegate cosa si prova esattamente in una contrazione non dolorosa?
Forse è solo la tanta aria che ho stasera nella pancia ma...ho delle sensazioni strane!!!
Mi è capitato un paio di volte, mentre guardavo RIS, mi ha fatto impressione e tristezza vedere cosa è capitato all'attrice bionda (nel telefilm) e mi sono un pò agitata....ho sentito come se una forza si concentrasse tutta nella pancia, in un punto preciso, si concentrasse talmente tanto come se volesse spingere e scoppiare!!! Si dentro ho sentito una sorta di *indurimento*, tutto concentrato nella panciaaaaa! Ma come fare a sapere se è contrazione, o magari solo aria?
Tra l'altro questa è la seconda settimana in cui sono sotto buscopan, prima lo prendevo ogni 8 ore, adesso ogni 12....cmq l'ho preso 20 minuti fa e per ora non è ricapitato...sento solo l'aria che *passeggia* nel mio addome....
Perdonatemi...mi sento una vera cretina :cry:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

onestamente non ho ben capito come ti sei sentita, ma posso dirti che se senti un indurimento senza dolore, è facile che sia una contrazione; se hai crampetti e poi ti liberi, è aria ... oppure tutte e due le cose: io ho sofferto di aria nella pancia (meteorismo) in tutte le gravidazne, a periodi .... a volte fa anche male .. finchè non riesci a liberarti
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Cristina81

Post by Cristina81 »

anche io non ho ben capito.ma non è che è il bambino che senti muovere??
il movimento puo essere confuso con aria...

cmq se senti la pancia indurirsi,credo che sia una piccola contrazione...
Locked