Tendenzialmente non sono una persona che va in vacanza tutti gli anni, magari qualche weekend qui e là, ma la classica settimana o più non la faccio spesso.
Mi chiedevo: con Arianna quest'estate varrebbe la pena andare da qualche parte?
A giugno avrebbe 4 mesi, non so ancora quando potremmo prenderci ferie, ma preferirei quel mese, c'è meno caldo e meno caos. Io potrei prendermi anche una settimana di facoltativa.
Servirebbe un posto non troppo lontano, quindi o mare Adriatico dalle parti di Venezia (o più su o più giù) oppure montagna, tipo Trentino.
Cosa sarebbe più indicato?
E soprattutto, sono più i pro o i contro di portare una bambina di quell'età in vacanza, per lei e per noi, secondo voi?
Vacanze sì o no?
- Sheireh
- Ambasciatore
Vacanze sì o no?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Secondo me di contro non ce ne sono.
Ovvio l'accortezza di scegliere un periodo non troppo affollato e afoso l'avete già presa.
I luoghi fanno bene entrambi.
Credo che non andrete di sicuro in posti frequentati da giovani sclamanati che disturbano il riposo, ma posti per famiglie.
Ilaria, vai tranquilla.
Giada a 4 mesi ha preso pure l'aereo.
Ovvio l'accortezza di scegliere un periodo non troppo affollato e afoso l'avete già presa.
I luoghi fanno bene entrambi.
Credo che non andrete di sicuro in posti frequentati da giovani sclamanati che disturbano il riposo, ma posti per famiglie.
Ilaria, vai tranquilla.
Giada a 4 mesi ha preso pure l'aereo.
- tati
- Ambasciatore
ecco io voglio far prendere il prima possibile l aereo a fabio...
mi fai andare in panico, mica ho pensato che potesse fargli male!
mi fai andare in panico, mica ho pensato che potesse fargli male!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"