Buongiorno a tutte! eccomi fra voi poichè da futura mamma (34+1) ho finalmente trovato un posto in cui poter trovare consigli e confronti interessanti! Spero di poter contribuire con qualche mio suggerimento e intanto buonissima settimana a tutti.
Naiemhttp://www.noimamme.it/forum/image ... es/ola.gif
hola!
Moderator: zizzia
- sbirulina
- Ambasciatore
Benvenuta naiem,
sono sonia mamma di francesco.
ti va di raccontarci un pò più di te?
sono sonia mamma di francesco.
ti va di raccontarci un pò più di te?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
ciao naiem ben venuta tra noi anche io sono iscritta da poco io non ancora ho capito come fare a scrivere x fare una domanda invece tu gia lo hai fatto io ho capito solo come fare x rispondere elle domande di altre mi daresti una mano a capire dove cliccare x fare una domanda avrai capito che io con il pc sono un po una frana