Il mio incubo si sta avverando:l'ombra del diabete.
- Magui
- Utente Vip
Il mio incubo si sta avverando:l'ombra del diabete.
Lo sapevo. Care noimammofile, lo ammetto sono due giorni che mi tormento senza rivelarmi: la minicurva ha dato esito poco felice e devo fare la curva completa. Il mio terrore, ciò che temevo di più si sta piazzando sulla mia testa come un nuvolone che copre il sole. Si, a me il diabete (insieme alla psoriasi, ma qui non c'entra niente) è la mia paura in gravidanza: accidenti a internet dove è meglio non digitare DIABETE GRAVIDICO che vengono fuori casi di bimbi malformati, bimbi enormi, bimbi troppo piccoli, bimbi con la testona, bimbi che...non dico altro. Quindi dopo aver meditato per un paio di giorni (meditazione fatta di frignate solitarie e non, + violenti sbatacchiamenti di cranio nello spigolo della porta di camera) ho deciso di piantarla, aspettare che tutti i dottori tornino dalle ferie (oggi è patrono da noi e son tutti a fare il week-end lungo...potresti anche schiantà) e si riparte:faccio la "maxicurva" (come la chiamo io) e come va va...che dite? la maxicurva meglio col motorino o con la pandina?? 

- CRI80
- Ambasciatore
di quanto era piu' alto il valore della minicurva???

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
Io opterei per la pandinaaaaaa 
Non ci sono ancora arrivata alla curva glicemica e quindi al livello pratico non so come aiutarti...
Nel 2005 però avevo deciso di fare un concorso per l'esercito e mi avevano dato da controllare un enzima...questo valore venne al limite massimo, ed il mio medico mi disse che in gravidanza avrei dovuto prestare particolare attenzione alla glicemia e...al diabete.
Questa cosa mi è sempre rimasta impressa ed ogni volta che ritiro le risposte delle analisi guardo con fobia la glicemia.
Ad ogni modo, all'inizio avevo il tuo sesso terrore di bimbi malformati, ma per quel che concerne le carenze relative agli ormoni tiroidei soprattutto nel primo trimestre.
Al lavoro non mi si avvicinava più nessuno perchè sul pc era pieno di queste pagine con immagini...terribili...facevo ricerche su ricerche.
Cmq...tu sei di 27 settimane, ed avrai già fatto una prima ecografia morfologica...da lì, nella mia ignoranza, penso che vengano assolutamente rilevate malformazioni del genere.
Questo per dirti di stare tranquilla. Siamo noi che con le nostre paure amplifichiamo tutto all'inverosimile anche quando in realtà non ce ne è bisogno.
Avete individuato l'anomalia...ora sarai seguita a dovere, farete tutti i controlli del caso e vedrai che il tuo piccolino non subirà alcun danno.
Dai che il pensiero positivo diventa poi azione!!!
Un bacione.
P.s. anche qui a Ladispoli oggi è patrono ;)

Non ci sono ancora arrivata alla curva glicemica e quindi al livello pratico non so come aiutarti...
Nel 2005 però avevo deciso di fare un concorso per l'esercito e mi avevano dato da controllare un enzima...questo valore venne al limite massimo, ed il mio medico mi disse che in gravidanza avrei dovuto prestare particolare attenzione alla glicemia e...al diabete.
Questa cosa mi è sempre rimasta impressa ed ogni volta che ritiro le risposte delle analisi guardo con fobia la glicemia.
Ad ogni modo, all'inizio avevo il tuo sesso terrore di bimbi malformati, ma per quel che concerne le carenze relative agli ormoni tiroidei soprattutto nel primo trimestre.
Al lavoro non mi si avvicinava più nessuno perchè sul pc era pieno di queste pagine con immagini...terribili...facevo ricerche su ricerche.
Cmq...tu sei di 27 settimane, ed avrai già fatto una prima ecografia morfologica...da lì, nella mia ignoranza, penso che vengano assolutamente rilevate malformazioni del genere.
Questo per dirti di stare tranquilla. Siamo noi che con le nostre paure amplifichiamo tutto all'inverosimile anche quando in realtà non ce ne è bisogno.
Avete individuato l'anomalia...ora sarai seguita a dovere, farete tutti i controlli del caso e vedrai che il tuo piccolino non subirà alcun danno.
Dai che il pensiero positivo diventa poi azione!!!
Un bacione.
P.s. anche qui a Ladispoli oggi è patrono ;)