la prima gravidanza ho avuto un parto indotto quindi niente sintomi... con la seconda sono iniziate le contrazioni così da un momento all altro mentre stendevo i panni,anche se poi erano irregolari,ma appena partite ho perso il tappo, poi loro sono ansate e venute dal sabato alla domenica.. alla fine nella notte tra domenica e lunedì sono iniziate fisse e non sono piu' andate via! dicono che un sintomo potrebbero essere quelli di andare di corpo,ma non è che lo capisci da questo.dai su porta pazienza che ormai ci sei!!;))
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
mettiti tranquilla cara, mia figlia stava talmente bene nella mia pancia (prima figlia) che si è decisa solo alla 41+5...na gravidanza da elefante mi son fatta ;-)
io tappo niente, le acque me le han rotte loro. solo contrazioni, che man mano sentivo più forti. ovviamente sono andata troppo presto la prima volta...stai serena che lo capisci quando è ora, vedrai.