la visita e' andata benissimo il collo dell'utero e conservato ottimamente, nn me l'aspettavo giuro dati tutti gli sforzi che faccio, e il bimbo cresce bene anzi...il gine ha fatto una faccia

pero' mi ha lasciato la mia dpp.
me l'ha lasciata per ora perche' gli ho parlato della mia paura di dover affrontare un nuovo parto come e ' stato per matteo, lui mi ha capito benissimo e mi ha detto ceh in certo ospedali sono macellai,come gia' mi aveva detto, ma la clinica da me scelta dove per altro lui e ' primario e mi seguira' se vede che le cose nn si muovono velocemente...ci pensano loro.me l'avevano gia' detto delle ragazze che hanno partorito li ma sentirmelo dire da lu che mi seguira' al parto e' stato rassicurante e poi mi ha detto che ci vediamo a fine aprile di sicuro mi fara' parlare con l'anestesista per l'epidurale e se il bimbo e' ancora cosi' avanti con la crescita si valutera' o l'induzione o il cesareo...sono uscita con un sorriso enorme!!!!
kevin e' cefalico e ha il culetto verso la mia pancia
stanotte ha avuto il singhiozzo per la prima volta...e anche stamattina...buon segno!!! sono strafelice per tutte queste notizie e poi oggi e ' primavera!!!
stamattina ho iniziato il corso di acquaticita' per matteo e io sono entrata con lui, con il mio bel costume premaman tutte le mammme mi facevano i complimenti x la pancia...che bello e' un momento stupendo!!!