siero da seno

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

siero da seno

Post by betty matteo »

allora beh volevo aprire un post che comprendeva anche il prurito alla pancia ma mi sono gia' riletta quello di cate.
e' capitato che sabato ho incominciato a grattare la pancia in un mnodo pazzesco e niente mi faceva passare il prurito, ogni tanto dicevo a mio marito, guarda il tatuaggio se c'e' ancora...visto ceh nn me lo vedo piu'!!!!
e domenica mattina, vi sembrera' una stronzata la pancia e' piu' grossa...da nn crederci davvero nemmeno io ci credevo...ma l'ha notato pure mia mamma quindi...
pero' questo post e' per chiedervi una cosa, allora settimana scorsa ho trovato due gocce sul reggiseno propio dove c'e' il capezzolo ho provato a strizzare leggermente ma niente quindi ho detto, ma sara' una mia idea.
oggi di nuovo, strizzo piano piano e esce il liquidino color bianco trasparente ma nn come l'acqua abbastanza denso visto che esce la goccia ma nn scende, e' siero giusto?
di matteo nn mo e' capitato, cosa mi consigliate di fare per mantenere un buon seno per l'allattamento? di matteo ho allattato poco e male per inesperienza, regadi, sengue e un po' di depressione, vorrei partire ben preparata, oggi vedendo quelle goccioline mi si e' illuminato lo sguardo.... :cisssss:
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
marte71

Post by marte71 »

è normalissimo il siero, stai tranquilla. io ne avevo parecchio gli ultimi mesi.
per preparare il seno, io non ho fatto altro che strofinare leggermente i capezzoli sotto la doccia e mettere la crema purelan, che ho trovato ottima anche durante l'allattamento.

per la grattarola, invece, più che tanta idratazione, non saprei che consigliarti :-)
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Ne ho avuto parecchio anch'io di siero prima del parto... comunque non ho fatto grandi cose... solo un pò di olio di mandorle sui capezzoli...
Locked