Capezzolo grande...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Capezzolo grande...

Post by Claudiuccia »

Leggendo il post di Betty Matteo, relativo all'uscita di siero dal seno, mi sono decisa ad aprire questa discussione riguardo ad una domanda che da sempre mi frulla per la testa.
Per me è ancora presto...però ho sempre sentito parlare di capezzolo rientrato, capezzolo che non c'è...e tante donne che si lamentano di questo e di procedure proprio atte a *farlo venire più in fuori*.
Io, di fisionomia, ho il problema totalmente opposto...un capezzolo enorme.
Ma enorme per dire enorme...e...robusto...può fungere anche da attaccapanni.
Questo però per me è divenuto un problema, già da tanti anni.
In seguito a qualsiasi tipo di sfregamento prolungato, se non fatto in modo delicato (infatti non oso mai stare senza reggiseno perchè mi protegge anche se per grandezza del seno - inesistente - potrei benissimo farne a meno) mi si forma proprio all'attaccatura di questo una specie di riga rossa, che fa male da matti, come se qualcuno me l'avesse fatta con un taglierino; a volte ho creduto che mi si sarebbe staccato :occhiodibue:
Tra l'altro ho tantissima sensibilità sul seno, in senso buono...
Ci penso sempre...cosa succederebbe con l'allattamento?? Al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.
Qualcuna di voi ha avuto (ha) questo problema, o sono un'eccezione?
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io ho sempre avuto il seno grande(5° misura)che si è poi ridotto dopo gli allattamenti,ho anche l areola proprio grande,il capezzolo mi è venuto definitivamente "fuori"con l allattamento e non è piu' rientrato,quindi penso di capire...
ma tu hai mai provato a farlo vedere solo per curiosità?

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
marte71

Post by marte71 »

io ho due capezzoli che fan provincia e molto sensibili, come te. con l'allattamento non ho avuto un solo problema. niente di niente, stai tranquilla ;)
Locked