Movimenti fetali intensi e molto frequenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
eli.sa

Movimenti fetali intensi e molto frequenti

Post by eli.sa »

Secondo voi e la vostra esperienza di mamme, c'è correlazione tra i movimenti fetali molto intensi e frequenti e il futuro carattere del bimbo/a?

Me lo sto chiedendo perchè da qualche settimana Linda, nel pancione, non mi dà un attimo di tregua... scalcia veramente tanto e molto forte. Non solo quando sono rilassata sul divano o stesa a letto ma anche quando mangio, quando sono in piedi, quando passeggio, mentre guido... insomma... mai un attimo di pace! A volte penso che sarà una bimba impegnativa una volta nata... sarà così secondo voi?

Quando Tommy era nel pancione si muoveva, sì, ma non in modo così esagerato!!!!! ed è sempre stato un bimbo molto tranquillo!
:mumble: :mumble: :mumble:
Cristina81

Post by Cristina81 »

aa guarda...gabriella si muovea "normalmente" infatti èp sempre stata una bambina "normale.

ivan al contrario era un terremoto sia nella pancia che nella vita extrauterina...
quindi...ahahah...

pero' ora aparte gli scherzi non so se esiste una correlazione fondata!!
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

riccardo e samuele si muovevano tantissimo ma una volta nati erano abbastanza tranquilli caratterialmente, samuele soffriva molto di coliche ma non l'ho nemmeno correlato al discorso dei movimenti.
Ora in pancia ne ho due e si muovono come forsennati, ma è così bello sentirli....
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked